Trasporto refrigerato e sostenibilità: Macnil al convegno nazionale FRIGO’N’MOTION

Trasporto refrigerato e sostenibilità: Macnil al convegno nazionale FRIGO’N’MOTION

Macnil sarà sponsor di tappa dell’evento FRIGO’N’MOTION, organizzato in collaborazione con il nostro partner Petrarolo & Co.

Mercoledì 8 Ottobre 2025 presso il Terminal Crociere del Porto di Bari, dalle ore 10:00 saremo presenti con le nostre novità ad un convegno nazionale dedicato alla filiera del freddo e al trasporto refrigerato.

Durante l’incontro, approfondiremo temi chiave quali innovazione, sostenibilità, prospettive future e visione strategica, con l’intervento di esperti del settore, rappresentanti della logistica, del commercio e delle istituzioni.

Le regioni Puglia e Basilicata saranno protagoniste di questa importante iniziativa, portando l’orgoglio di territori ricchi di risorse naturali e produttive.

Il nostro obiettivo comune: tutelare la qualità dei prodotti, dalla produzione al consumatore, attraverso una catena del freddo efficiente e controllata, anche grazie alla nostra piattaforma software GT FLEET 365, fleet management e gestione della temperatura controllata.

Partecipare significa cogliere un’opportunità unica per conoscere le evoluzioni del settore, confrontarsi con operatori e stakeholder e rafforzare collaborazioni strategiche.

Ti aspettiamo!

Articoli correlati

RENTRI: GT FLEET 365 per la gestione tracciabilità rifiuti

Perché il RENTRI impatta la gestione della flotta: obblighi normativi e vantaggi operativi

RENTRI: Geolocalizzazione obbligatoria per i trasportatori di rifiuti pericolosi

Geolocalizzazione obbligatoria per i trasportatori di rifiuti pericolosi: cosa prevede la Delibera ANGA 19 dicembre 2024 e come adeguarsi con GT FLEET 365

Obbligo RENTRI: come adeguarsi con sistemi conformi a targa, telaio e report esportabili