Si chiama GT FLEET 365 la soluzione dedicata al fleet management di Macnil, azienda nota per GT ALARM e leader nel mercato della sicurezza automotive.
La piattaforma supporta aziende che abbiano almeno un mezzo aziendale affidato a terzi. Il software, che comprende un pacchetto completo di servizi (localizzazione, monitoraggio soste, antifurto satellitare, manutenzione scadenze, ecc.) consente di memorizzare giornalmente, percorsi, soste e velocità dei mezzi aziendali.
Per risparmiare sul carburante e sui costi aziendali almeno il 30%. Inoltre, la piattaforma user-friendly consultabile anche via app, permette di scaricare da remoto il report e le analisi del mezzo, i file del tachigrafo e offrire l’assistenza di una centrale operativa certificata 24H/7.
Assistenza della piattaforma
Macnil offre un servizio post-vendita completo direttamente dal cliente. Il Customer Service assiste in ogni fase e offre programmi di formazione personalizzati per garantire che il team aziendale sia autonomo.
«Il valore aggiunto delle nostre soluzioni è che sono tutte perfettamente personalizzabili e integrabili in base alle necessità dell’azienda – spiega Nicola Lavenuta, ceo e co-founder di Macnil – Macnil, inoltre, opera da oltre 30 anni nel mercato europeo con le proprie soluzioni avanzate di antifurti satellitari e scatole nere GT ALARM, e nel fleet management con la piattaforma GT FLEET 365».
Macnil
Macnil, con sede a Gravina in Puglia (BA) in Murgia Valley, è presente in Italia e all’estero con 22 distributori in tutta Europa, 300.000 dispositivi attivi e circolanti, 50 mila clienti privati e 25 mila aziende, e oltre 3500 installatori. Tra i suoi partner ci sono anche Case Auto come Ford, Peugeot, Citroën, Renault Iberia, Mercedes, Audi, Volkswagen, Seat, Skoda e compagnie assicurative.