Macnil a LET EXPO Verona: focus su innovazione e mobilità intelligente

Macnil a LET EXPO Verona: focus su innovazione e mobilità intelligente

Macnil sarà tra i protagonisti di LET EXPO – Logistic Eco Transport, in programma a Verona, uno degli appuntamenti di riferimento per il mondo della logistica, dei trasporti e dei servizi alle imprese.

In questa occasione, presenteremo GT FLEET 365, la piattaforma avanzata per la gestione e il controllo intelligente delle flotte aziendali e asset. Una soluzione progettata per supportare le imprese e aziende nella digitalizzazione dei processi, nel miglioramento della sicurezza e nell’ottimizzazione dei costi operativi.

A LET EXPO, Macnil presenteremo una delle più recenti evoluzioni di GT FLEET 365, con particolare attenzione alle funzionalità basate su AI e manutenzione predittiva, capaci di analizzare i dati dei veicoli e generare uno scoring che indica la probabilità di criticità durante il viaggio. Un approccio innovativo che consente alle aziende di intervenire prima che si verifichi un fermo mezzo, riducendo rischi e inefficienze.

La partecipazione a LET EXPO sarà un’importante occasione di confronto con operatori del settore, fleet manager e decision maker, per condividere visione, competenze e soluzioni tecnologiche a supporto di una mobilità sempre più intelligente, sostenibile e orientata alla prevenzione.

Vi aspettiamo a Verona per presentarvi tutte le funzionalità di GT FLEET 365.

Articoli correlati

RENTRI: GT FLEET 365 per la gestione tracciabilità rifiuti

Perché il RENTRI impatta la gestione della flotta: obblighi normativi e vantaggi operativi

RENTRI: Geolocalizzazione obbligatoria per i trasportatori di rifiuti pericolosi

Geolocalizzazione obbligatoria per i trasportatori di rifiuti pericolosi: cosa prevede la Delibera ANGA 19 dicembre 2024 e come adeguarsi con GT FLEET 365

Obbligo RENTRI: come adeguarsi con sistemi conformi a targa, telaio e report esportabili